Per un'azienda di Modena, operante su tutto il territorio nazionale ed estero nel campo dell'impiantistica di distributori di carburanti, siamo alla ricerca di un impiantista idraulico.
Titolo di studio: è necessario avere conoscenze di idraulica, termoidraulica, elettrotecnica, impiantistica civile e industriale e competenze nel disegno tecnico termo-idraulico.
Caratteristica dei candidati: Ci rivolgiamo a candidati che abbiano almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo e con una pregressa esperienza nelle installazioni idrauliche di tipo industriale, esperienza con tubazioni in politilene a saldare, filiera, trapano, attrezzi da idraulico in genere. Il candidato deve saper progettare e installare impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e di climatizzazione, effettuare preventivi di tempi e costi del proprio intervento, individuare e riparare guasti e malfunzionamenti, collaudare gli impianti installati e/o riparati.
Completano il profilo competenza nella realizzazione di impianti idraulici (progettazione, assemblaggio e collaudo), conoscenza delle tecniche di posa e saldatura delle condutture, abilità nel disegno tecnico termoidraulico,conoscenza delle normative vigenti per la progettazione e installazione di impianti idraulici, abilità manuale, problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Orario di lavoro: full-time. Trasferte spesate su territorio nazionali 50% e trasferte giornaliere 50%.
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale provvisoria all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605
Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteristiche.